Erasmus+

/Erasmus+
Erasmus+2023-10-17T09:53:06+02:00

European ART & TALES in progress – Once upon a time in Europe

Il Liceo Artistico “G.Manzù” di Campobasso partecipa al PROGETTO ERASMUS + K2 -229 in collaborazione con 5 scuole europee di AUSTRIA, BULGARIA, ROMANIA,UNGHERIA e SPAGNA e in cooperazione con B&H, Ghana, Kaledonia, Japan (Art&Development). Il progetto presenta una tematica di interesse comune legata al mondo dell’Arte e della Mitologia presenti nei paesi partecipanti . Inoltre permette di effettuare mobilità di alunni, insegnanti e staff presso le scuole partners.
Il progetto risponde a una o più priorità europee rilevanti per il settore della scuola. La partecipazione a questo tipo di partenariati e alle sue mobilità rappresenta per la scuola una opportunità di cambiamento in una dimensione europea, per stimolare processi di innovazione e miglioramento e promuovere i valori dell’inclusione e tolleranza.